Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

CONFERENZA “EMIGRAZIONE ITALIANA NEL MONDO E IMMIGRAZIONE STRANIERA IN ITALIA: LIBRI E CINEMA NELLE MIGRAZIONI” – XXIV SETTIMANA DELLA LINGUA ITALIANA NEL MONDO

In occasione della XXIV Settimana della lingua italiana nel mondo, il Consolato d’Italia a Basilea, in collaborazione con l’Istituto di italianistica dell’Università di Basilea e con l’Associazione Svizzera per i Rapporti Culturali ed Economici con l’Italia (ASRI), è lieto di invitarvi alla conferenza che sarà tenuta dal Professor Massimo Vedovelli, già Rettore dell’Università per stranieri di Siena e Professore Ospite presso l’Università di Basilea.
Il tema della conferenza sarà: “Emigrazione italiana nel mondo e immigrazione straniera in Italia: libri e cinema nelle migrazioni”.

Data e ora: giovedì 17 ottobre, dalle ore 18:15.

Luogo: aula 114 dell’Università di Basilea, Kollegienhaus, Petersplatz 1.

È gradita la conferma di partecipazione all’indirizzo e-mail basilea.rsvp@esteri.it.